Skip to main content
Home » News » Il Sindaco di San Salvo visita Rsa/Ra San Vitale
-

Il Sindaco di San Salvo visita Rsa/Ra San Vitale

Un gesto che unisce il territorio chietino contro il Covid-19

23 Dicembre 2020
Lunedì 21 dicembre 2020, il sindaco di San Salvo (CH) Tiziana Magnacca, accompagnata dall’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis e dalla responsabile Natascia Dell’Osa, ha consegnato alla nostra Rsa/Ra San Vitale Edos  una Ghirlanda realizzata dai ragazzi de Il Mosaico, Centro socio-educativo del territorio.
La Ghirlanda, emblema del Natale e simbolo di unione tra Residenze Per Anziani, Istituzioni Associazioni diventa oggi il trait d’union del territorio chietino, raccolto nella battaglia imposta dall’emergenza Covid-19 ed è, come sottolinea Tiziana Magnacca “Un simbolo donato nella semplicità per far giungere il nostro calore in questi giorni dove ognuno è chiamato a riscoprire nelle proprie famiglie il significato più profondo del Natale”.

Un simbolo che lega il territorio al Natale

La visita ricevuta dimostra la vicinanza da parte delle Istituzioni che hanno voluto portare un saluto ai nostri Anziani, categorie fragili che hanno dovuto convivere con una nuova quotidianità distanti dai loro affetti più cari. Un momento per scambiarci gli auguri all’insegna della solidarietà.

Il Gruppo Edos ringrazia il Sindaco Tiziana Magnacca, l’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis e la responsabile Natascia Dell’Osa, per gli auguri e per l’affetto dimostrato alla nostra Struttura ed ai nostri Ospiti. Un ringraziamento speciale ai ragazzi de Il Mosaico per il bellissimo manufatto nella speranza di poterci incontrare tutti insieme molto presto!