Disponibile per essere scaricato gratuitamente il nuovo numero di “Insieme”, l’appuntamento di fine anno con il magazine del Gruppo Edos che ripercorre il 2022 e si proietta verso il nuovo anno.
Questo numero è dedicato a tutti voi, familiari, Ospiti, personale delle nostre RSA. Ormai anche il 2022 sta volgendo al termine e vogliamo raccontare tutto ciò che abbiamo creato e condiviso durante quest’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
Perché se stiamo crescendo, con qualità, idee, servizi, terapie e approcci sempre più innovativi, con l’obiettivo di rispondere a quante più necessità possibile con eccellenza, è anche – e soprattutto – grazie a voi che ci leggete.
Il 2022 è stato anche un anno di ripartenza, come ben sappiamo, e per fortuna di apertura. C’è stata l’opportunità di riaprirsi a chi è esterno al mondo delle residenze con eventi ed occasioni attraverso cui dare supporto e informazione: ne sono un esempio i convegni sulla disfagia e sull’arteterapia, di cui vi parleremo all’interno del magazine.
Ripercorreremo quindi gli eventi del 2022, con un focus sul Natale, periodo dell’anno in cui le nostre strutture sono sempre molto attive a coinvolgere i propri Ospiti con eventi e attività a tema. Ma non solo, perché in questo numero conclusivo parleremo anche di futuro, con l’intervista all’Ing. Carlo Iuculano, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo.
Il 2023 è alle porte, e possiamo aspettarci nuovi ampliamenti e aperture, per servizi e risposte sempre di qualità sul territorio, stavolta, milanese e chietino.
Buona lettura e un felice 2023 a tutti voi, augurandoci di poter fare ancora tanta strada insieme, sempre all’insegna di quel clima di fiducia, familiare e umano che ci contraddistingue da tanti anni.