In un momento così delicato, seguire le norme di prevenzione contro il Covid-19 richieste dagli organi competenti, è l’unico modo per poter pensare di uscire il prima possibile, e insieme, da questo periodo difficile.
Prevenzione contro il Covid-19: lavorare in sicurezza
Prevenzione contro il Covid-19, per chi resta a casa, ma anche e soprattutto per chi continua a recarsi nel proprio luogo di lavoro, perchè impegnato in quei settori ritenuti indispensabili – come il nostro – che non possono permettersi di fermarsi.
Il Gruppo Edos invita tutti i propri Dipendenti a seguire con attenzione tutte le misure di sicurezza e prevenzione indicate all’interno dell’informativa aziendale disposta ad hoc e veicolata all’interno delle bacheche delle Strutture e della Sede Amministrativa che riprende la versione estesa del protocollo, veicolata internamente.
L’informativa riassume dettagliatamente le informazioni utili ed i comportamenti da seguire all’interno del luogo di lavoro e le casistiche per le quali è assolutamente vietato recarsi in ufficio o dove si svolge la propria attività lavorativa, a protezione della propria salute, di quella dei colleghi, nonché degli Ospiti, in questo momento categoria ritenuta più a rischio Covid-19.
Siamo certi che svolgendo ognuno la propria parte supereremo questo delicato momento.
Il Gruppo Edos