Dopo il progetto territoriale nato in occasione delle festività Natalizie, gli Ospiti della RP Domus Pacis hanno dato vita ad una caccia al tesoro all’interno di Donnas, come da programma che scandisce la quotidianità della Residenza Protetta.
Ci eravamo lasciati con i desideri da loro espressi di, iscritti all’interno del progetto solidale “Regaliamo un Sorriso” che aveva attivato gli esercenti del territorio. Oggi invece, raccontiamo un’altra storia, in cui i protagonisti rimangono gli Ospiti, ma in veste di donatori!
Anziani e territorio, i regali a chi ci è stato vicino in passato
La Direzione di Struttura, in contatto con i negozi del paese ha promosso una caccia al tesoro che prevede la realizzazione di alcuni speciali doni realizzati dai Laboratori Creativi previsti tra le attività quotidiane in Struttura.
Durante la Settimana Santa, il personale di RP Domus Pacis, consegnerà infatti tutti i doni pensati e impacchettati dai nostri Ospiti, in una forma insolita! I regali dei nostri Anziani verranno infatti sparsi nella via principale di Donnas e saranno individuati attraverso una locandina illustrativa dell’iniziativa.
Il Gruppo Edos ringrazia gli esercenti del comune valdostano per la collaborazione e per la disponibilità dimostrata durante le recenti festività vissute dai nostri Ospiti con il sorriso anche durante l’emergenza!