La castagna è il frutto principe di questa stagione e presso RSA San Francesco (AL) il 18 novembre è in programma una festa dal sapore autunnale e tanto divertimento.
Castagnata e non solo
La Castagnata di venerdì 18 novembre a RSA San Francesco infatti, non è soltanto un’occasione per ritrovarsi con amici e parenti, ma un anche un momento speciale per rievocare il passato attraverso i profumi e il gusto di un prodotto che non poteva mancare nelle case in questo periodo!
Il pomeriggio si apre alle 15:00 con un primo giro di caldarroste preparate dalle cuoche della Struttura. Le protagoniste non saranno solo le castagne, perché grazie alla collaborazione con i ragazzi dell’Associazione I Giovani di Emmanuel saranno organizzate attività per stimolare la creatività dei nostri Ospiti e farli divertire.
L’evento, che si terrà nel giardino della struttura, è aperto ai familiari dei nostri Ospiti che invitiamo a partecipare per trascorrere un pomeriggio in allegria senza rinunciare ovviamente ai prodotti tipici, in pieno stile autunnale!
Il Gruppo Edos augura a tutti i partecipanti una buona Castagnata!
⇒ La Castagnata è finita anche sul giornale! Leggi l’articolo.