Skip to main content
Home » News » Edos sostiene l’Arte: il 6 dicembre presentazione dell’evento “Tota Pulchra Es Maria” a Roma
-

Edos sostiene l’Arte: il 6 dicembre presentazione dell’evento “Tota Pulchra Es Maria” a Roma

19 Novembre 2018

Edos torna a sostenere l’Arte, supportando la realizzazione di una bellissima mostra che sarà on –air a Roma nel mese di dicembre e che avrà come tema la Beata Vergine Maria in stile fiorentino, come fiorentina è l’estrazione del management del Gruppo.

La mostra e la partnership nascono in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Tota Pulchra”  e del Presidente Monsignor. Jean-Marie Gervais , Prefetto Coadiutore della Basilica Papale di S.Pietro in Vaticano e promotore dell’evento “Tota Pulchra Es Maria”, che si terrà al Palazzo della Cancelleria Apostolica Vaticana sito in Piazza della Cancelleria n.1,Roma, precisamente nelle splendida cornice della Sala del Vasari, il giorno giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 18.00.

La tematica dell’evento sarà un omaggio solenne alla Beata Vergine Maria, patrona appunto dell’associazione: ci saranno vari interventi e verterà principalmente sulla presentazione dell’artista italo-americano  Alan Pascuzzi che presenterà in anteprima le sue opere, che poi esporrà con una mostra ad ingresso libero per una settimana sempre nello stesso palazzo dal 7 al 13 dicembre.

Sempre nello stessa occasione sarà presentato il nuovo arazzo dall’Atelier Nacional de Tapices che sarà donato al Presidente (Mons.Gervais) in onore di Tota Pulchra.

Alla cerimonia di apertura sarà ospite anche l’Amministratore Delegato del Gruppo Edos, Carlo Iuculano, insieme al suo staff.

L’evento sarà così strutturato:
H.17 45-  Accrediti e posizionamento dei posti a sedere da parte dei cerimonieri
H.18:00- Saluto alle autorità presenti.
H.18:15- Inizio evento
H.20.00- Conviviale con Buffet delle Eccellenze Italiane.