Skip to main content
Home » News » Il magazine rivolto alle categorie fragili e al post Emergenza Covid-19
-

Il magazine rivolto alle categorie fragili e al post Emergenza Covid-19

Un numero che racconta la Socialità e la nuova Quotifdianità

30 Aprile 2021

Il Gruppo Edos presenta il primo numero 2021 del Magazine Insieme, scaricabile gratuitamente dal nostro sito, con contenuti sempre aggiornati che fotografano la quotidianità nelle Residenze Sanitarie per Anziani. 

Un’edizione rivolta al racconto delle nuove abitudini dei nostri Anziani, al loro ritrovamento attraverso una nuova dimensione di Rsa dopo la prima ondata dell’emergenza Covid. Le Visite dei Familiari, le attività di tutti i giorni e un progressivo ritorno alla normalità reso possibile attraverso la campagna di vaccinazione che ha coinvolto tutte le Strutture, ormai giunta al termine.

Il nostro Magazine non abbandona la propria natura informativa. Spazio quindi agli approfondimenti dedicati al mondo Senior al di fuori delle Residenze Sanitarie per Anziani e ai Caregiver con alcune curiosità del Decreto Rilancio, ma anche sulla Riapertura delle Rsa in materia di ingressi e al contributo di Psicologi e Medici.

Oggi come ieri il Gruppo Edos si impegna a mantenere le Strutture un luogo sicuro e un ambiente protetto per tutti: dagli Anziani al personale, senza rinunciare ai Familiari e alla alla Socialità della categorie fragili che abbiamo in cura. Per questo motivo abbiamo allestito postazioni protette che facilitano l’incontro e lo scambio di una carezza. Foto, racconti e dichiarazioni che raccontiamo all’interno di questo primo numero del 2021.