Skip to main content
Home » News » Un anno insieme: crescere, con voi. Il Magazine di fine 2022
un-anno-insieme-magazine-edos-2022
-

Un anno insieme: crescere, con voi. Il Magazine di fine 2022

Un'edizione che racconta il 2021 e i Progetti dell'anno che verrà

23 Dicembre 2022

Disponibile per essere scaricato gratuitamente il nuovo numero di “Insieme”, l’appuntamento di fine anno con il magazine del Gruppo Edos che ripercorre il 2022 e si proietta verso il nuovo anno.

Questo numero è dedicato a tutti voi, familiari, Ospiti, personale delle nostre RSA. Ormai anche il 2022 sta volgendo al termine e vogliamo raccontare tutto ciò che abbiamo creato e condiviso durante quest’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
Perché se stiamo crescendo, con qualità, idee, servizi, terapie e approcci sempre più innovativi, con l’obiettivo di rispondere a quante più necessità possibile con eccellenza, è anche – e soprattutto – grazie a voi che ci leggete.

Il 2022 è stato anche un anno di ripartenza, come ben sappiamo, e per fortuna di apertura. C’è stata l’opportunità di riaprirsi a chi è esterno al mondo delle residenze con eventi ed occasioni attraverso cui dare supporto e informazione: ne sono un esempio i convegni sulla disfagia e sull’arteterapia, di cui vi parleremo all’interno del magazine.

Ripercorreremo quindi gli eventi del 2022, con un focus sul Natale, periodo dell’anno in cui le nostre strutture sono sempre molto attive a coinvolgere i propri Ospiti con eventi e attività a tema. Ma non solo, perché in questo numero conclusivo parleremo anche di futuro, con l’intervista all’Ing. Carlo Iuculano, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo.

Il 2023 è alle porte, e possiamo aspettarci nuovi ampliamenti e aperture, per servizi e risposte sempre di qualità sul territorio, stavolta, milanese e chietino.

Buona lettura e un felice 2023 a tutti voi, augurandoci di poter fare ancora tanta strada insieme, sempre all’insegna di quel clima di fiducia, familiare e umano che ci contraddistingue da tanti anni.

 

Scaricalo OraScopri i nostri Magazine