Welfare Aziendale: un nuovo orizzonte per le aziende e i dipendenti, il nuovo appuntamento di Confcommercio Salute, Sanità e Cura, nella consueta versione online; mercoledì 09 giugno 2021, ore 17:00.
Modelli e applicazioni all’interno dei contesti aziendali in ambito Socio-Sanitario, ma non solo. Un evento attualissimo, nel rispetto della mission dell’Associazione: informare, orientare e supportare.
Welfare Aziendale
Assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, sostegno economico alle famiglie e all’istruzione. I cardini che orienteranno la discussione dell’evento, orientata a conoscere le prestazioni che le aziende possono mettere a disposizione dei propri dipendenti attraverso un piano di welfare aziendale personalizzato. Tra questi i Benefit, che per il lavoratore si traducono in un pacchetto da affiancare alla retribuzione ordinaria ed opportunità per le Aziende di aumentare il livello di engagement con i propri collaboratori, migliorando anche la consapevolezza del brand.
All’evento di mercoledì 09 giugno saranno presenti:
- Luca Pallavicini – Presidente Nazionale Confcommercio Salute, Sanità e Cura che introdurrà i relatori
- Andrea Canonico – Head of Flexible Benefits di Aon
- Monica Paterna – Senior Account Executive, Flexible Benefits di Aon
- Barbara Maiani – Responsabile nazionale relazioni sindacali Confcommercio Salute, Sanità e Cura
Come sempre, per partecipare all’evento digitale di mercoledì 09 giugno è sufficiente inviare una mail a servizi@confcommerciosalute.it o cliccare qui poco prima dell’inizio fissato per le ore 17:00!