La Sig.ra Maria, con un po’ di timidezza iniziale si scoglie per dare vita al racconto di un menù pasquale creato sul momento. Un racconto divertente, di una Signora inizialmente mite che trova la voglia di aprirsi alle domande della nostra Operatrice sui piatti forti della sua cucina!
L’Anitra all’Arancia fatta al forno, come la chiama lei è infatti soltanto il primo di una lunga serie di piatti che nascono dal suo estro ai fornelli!
Pasqua in cucina? Parola alla Sig.ra Maria
Pasqua in Cucina, tra forno e fornelli dove poter dare sfogo alla fantasia e all’estro per una domenica in Famiglia. La Sig.ra Maria, 92 anni con la lucidità di una ragazza ci svela i suoi piatti forti, variati di anno in anno. Ebbene si, perché dall’Anitra all’Arancia che sembrava essere l’unica preparazione, la nostra Ospite sollecitata dalle domande risponde con un ventaglio di piatti e soprattutto dolci della tradizione!
Agnolotti, Colomba e Uova secondo l’estro, perché Maria ci insegna che la Pasqua è anche fantasia e improvvisazione. Ciò che conta è avere sempre la famiglia accanto, che si cucini o che si sia Ospiti!